Specializzazioni

Avvocati Andrea Toppani e Moira Vecchiato

Lo Studio svolge la propria attività nella sede di Cadoneghe (PD) e nelle circoscrizioni dei Tribunali di Padova e Venezia. Tuttavia con l'introduzione del processo civile telematico ed eventualmente attraverso l'ausilio di colleghi domiciliatari è in grado di esercitare l'attività in tutto il territorio nazionale, intrattenendo i rapporti con i clienti in modalità telematica (conferimento del mandato con firma digitale o spid, appuntamenti in videocall, ecc.).

Struttura moderna e flessibile che utilizza software gestionali, apposite banche dati giuridiche informatiche per lo studio e la ricerca dottrinale e giurisprudenziale, e vanta stabili collaborazioni esterne con avvocati specializzati in materia di lavoro, penale, proprietà intellettuale, tributario, amministrativo, al fine di poter garantire alla clientela un'assistenza qualificata a 360° attraverso un team di professionisti qualificato e collaudato.

Avv. Moira Vecchiato

Laureata nel 2001, ha iniziato la pratica professionale forense nel medesimo anno presso primario StudioLegale del Foro Veneziano, superando poi nel 2004, al primo tentativo, l'esame di abilitazione alla professione di Avvocato. Iscritta all’Albo dal 2005, è abilitata al gratuito patrocinio civile,  membro di Associazioni di Avvocati Matrimonialisti, vanta pluriennale esperienza nel campo del diritto di famiglia (separazioni, divorzi, affidamento di minori, modifica delle condizioni di separazione e divorzio, successioni, amministrazioni di sostegno) e delle successioni (comunioni ereditarie, divisioni, accettazioni o rinunce, ecc.).

Si distingue per una una spiccata attitudine all’ascolto del cliente e alla risoluzione dei conflitti familiari attraverso l'attività stragiudiziale o giudiziale.

Avv. Andrea Toppani

Email toppani@toppanivecchiato.it

Telefono +39 049 8877210

Laureato nel 2002, ha immediatamente iniziato la pratica professionale forense presso primario Studio Legale del Foro Padovano, superando poi nel 2005, al primo tentativo, l'esame di abilitazione alla professione di Avvocato. Iscritto all’Albo dal 2006, abilitato al gratuito patrocinio civile e Patrocinante in Cassazione, con pluriennale esperienza in attività giudiziale civile, monitoria ed esecutiva, sia mobiliare che immobiliare.

Svolge attività di consulente in tema di gestione e recupero del credito (ingiunzioni di pagamento, procedure esecutive mobiliari ed Immobiliari, valutazione e gestione di portafogli di crediti deteriorati), con specifica esperienza e competenza nel diritto condominiale.

Si distingue per le competenze trasversali acquisite e per le capacità di studio, redazione atti e pareri, finalizzate al raggiungimento di una soluzione delle liti giudiziali e stragiudiziali.

FISSA UN INCONTRO
Share by: